Latest Blog Post
Cronache di una futura Papessa Punk alle prese con la Fine del Mondo (per finta)
Allora regaz, ieri sì che ho quasi derubato il vecchiarello maniaco nella bettola in cui mi sono rifugiata nel tentativo di trovare un telefono fisso funzionante!
E manco delle monete o di qualche scheda telefonica o di un gettone... Gli ho quasi ciulato il pannolone perché stavo per farmela addosso!
Immaginate la vostra dolcissima Emma che tocca i tarocchi dopo mesi mangiando la pizza fredda avanzata dalla sera prima.
E già da qui i presagi erano nefasti! AVANZI.
Ci rendiamo conto?!
Comunque, i tarocchi iniziano a taroccare MALE... E i telefoni smettono di funzionare. Il Mondo intero si ferma, il cielo diventa scuro, la Terra rimbomba dal sottosuolo... MIO MARITO IRREPERIBILE DI NUOVO POCO PRIMA DEL MIO COMPLEANNO.
Ho pensato di tutto da brava complottista col cappellino fatto di stagnola: rettiliani, meteorite, invasione aliena, incontro di boxe
Kobe VS Melvin... Ma la cosa più brutta era essere lontana da quel
bonazzo di mio marito.
AHO MANCO LA SODDISFAZIONE D'ANDARCENE INSIEME PER UNA VOLTA!
Con la rete funzionante avrei esposto un reclamo tale da far vergognare tutta la direzione, eh! Non si scherza col cuore di una ex vedova traumatizzata!
V'avrei faxato il mio disappunto!
Spammato la casella di posta!
Spedito le feci di un gorilla!
E invece, per fortuna, il Mondo ha ripreso a girare, l'asse terrestre s'è rimesso in carreggiata e ho sdraiato mio marito in maniera biblica.
Per questa volta, Mondo, ti sei salvato.
Ma la prossima volta non sarò così magnanima: ho una cucchiara di legno e un'affettacucuzze e non ho paura di usarle!

Posted 12/1/2025, 6:00 PM