R. Ancarani

R. is 78 years old. He is the Lead Singer of Daylight. R. is located in London at Heathrow Airport.

R. likes to rest during off hours and is trying to improve skill in order to get ahead professionally.

I want you here, Chiara

This page contains all the information you need to know about I want you here, Chiara. This page will also present you with the options to bid on the song if it's for sale on the song market or add it to your artist repertoire if it's possible.

Song Details

I want you here, Chiara is Crowdpleaser music in tempo Allegro. The music is mind melting and the lyrics are incredible. The song was written 2/19/2016 by R. Ancarani. The originality is perfect.

Fame: 91
Popularity:
Stage Potential: 30
Genre: Pop
Owner: November rain
First Revealed: 2/27/2016

Dominant Instruments

Acoustic Guitar
Electric Guitar

Special Lyrics

Tu dimmi che non sai oppuere che fai finta perchè non sei convinta, ma, siamo qui da un'ora io e te a parlare, come non abbiamo fatto ancora e, caso strano non mi sento strano vuoi vedere che ti amo, meglio rischiare sai che non concedersi mai. E se ti va, puoi stare qua spegni il telefono e fai il miracolo in frigo da mangiare c'è dai stiamo abbracciati così a far l'amore fino a lunedi. Ma perchè devi avere paura di un bicchiere in più e di lasciarti andare sei, sei cosi convinta che io faccio finta o non vuoi darmela vinta ma dai che sono umana anch'io non può essere che ti amo meglio rischiare sai che non concedersi mai ma se ti va, puoi stare qua trova una scusa lo so lo sai che noi che tu sei preso però che vuoi che vuoi l'amore ha bisogno di follia è già troppa questa malinconia che se ci prende non va più via perché in una storia non pensavo di trovare mai più quello che nel giro sai di un'ora mi hai gia dato tu perché io e te per cercare di capire chi siamo siamo andati avanti che alla fine vuoi vedere che ti amo perché in una storia non pensavo di trovare mai più quello che nel giro sai di un'ora mi hai gia dato tu perché io e te per cercare di capire chi siamo siamo andati avanti che alla fine vuoi vedere che ti amo